Accesso ai servizi

CIRCOLO EOS



LA VIA DEL GUERRIERO DELLA LUCE

CIRCOLO EOS


TelefonoTelefono: 333.5958340

Lezioni gratuite  per essere più consapevoli e felici


Il Circolo Eos di Robassomero rappresenta un piccolo centro culturale, senza scopo di lucro, in cui si  trattano varie tematiche relative a un percorso di conoscenza Spirituale  e di sviluppo della consapevolezza.
Il percorso è indirizzato verso una maggiore armonia con se stessi, gli altri e la natura. E, cosa fondamentale, porta a una maggiore conoscenza di se stessi.
Attraverso lo yoga e la meditazione guidata si può arrivare ad un contatto interiore che la vita frenetica di oggi quasi sempre impedisce.
Possono partecipare indistintamente  uomini e donne di buona volontà, di qualsiasi posizione sociale, età, razza e cultura, purché, liberi da pregiudizi e fondamentalismi e sinceramente disposti  alla ricerca  di sé e di quel significato che rende la vita degna d’essere vissuta.
“Conosci te stesso e conoscerai il mondo” non è soltanto un detto filosofico, ma una realtà di cui si può fare esperienza in modo concreto attraverso un percorso guidato  e con la compagnia di nuovi amici.
Le lezioni sono naturalmente gratuite, essendo un Circolo no profit.
Non vogliamo il tuo denaro, ma solo la tua condivisione dei nostri ideali: amicizia, solidarietà e crescita insieme.
Ci ritroviamo, ci confrontiamo, studiamo insieme; organizziamo attività, incontri e feste a tema, sempre in relazione ai nostri valori di base